L’alveare che dice sì

https://alvearechedicesi.it/it/assemblies/13428

TUTTE LE SETTIMANE, FINO AL GIOVEDì ALLA MEZZANOTTE, POTETE FARE I VOSTRI ACQUISTI SUL PORTALE DELL’ALVEARE E SCEGLIERE I PRODOTTI LOCALI CHE PIù PREFERITE!

POI, AL SABATO MATTINA DALLE 10,30 ALLE 12, CI SI VEDE ALLO SPUNK PER FARE DUE CHIACCHIERE CON AGRICOLTORI E PRODUTTORI DELLA ZONA E RITIRARE LA VOSTRA SPESA!

MA LO SAPETE CHE QUELLO DELLO SPUNK è IL PRIMO ALVEARE DELLE MARCHE!?!?

Chi conosce il lavoro che facciamo in cucina allo SPUNK lo sa… la nostra passione per il prodotto locale ed il nostro interesse nel collaborare con agricoltori e produttori del territorio per noi sono al primo posto nella scelta di cosa offrire ai nostri clienti, con i nostri menù che cambiamo con il cambiare delle stagioni!

è per questo che abbiamo pensato all’ALVEARE CHE DICE Sì. Perchè ci piace l’idea che anche i nostri clienti possano imparare a fare la spesa come la facciamo noi, ovvero dai nostri meravigliosi produttori locali, che con passione e fatica si prendono cura nel nostro territorio.

L’alveare che dice sì è un progetto diffuso su tutto il territorio nazionale che permette ad agricoltori, produttori e allevatori di poter vendere i propri prodotti al giusto prezzo, interfacciandosi direttamente con il consumatore finale. questa è la FILIERA CORTA, si riducono gli intermediari nella catena del cibo e la distanza che questo percorre fino a giungere sulle nostre tavole.

Sono infiniti i vantaggi che possiamo creare semplicemente cambiando il modo di fare la spesa.

Dal rafforzamento delle economie locali al progresso nel campo delle produzioni sostenibili. La migliore qualità del prodotto, la stagionalità, la bassa produzione che significa anche meno sprechi.

L’alveare che dice sì! in più ha l’intento di creare un circuito virtuoso in cui agricoltore e consumatore si incontrano, un ambiente in cui può crearsi uno scambio non solo di frutta e verdura, ma di idee e visioni capaci di attivare discussioni e opportunità.

inscriversi è facilissimo cliccando qui https://alvearechedicesi.it/it/assemblies/13428

trovi l’alveare più vicino a te, fai la spesa online ma dai produttori della tua zona, e poi nel giorno prestabilito della distribuzione vai a ritirarla!

segui tutti gli aggiornamenti del nostro alveare sulle nostre pagine fb e ig

https://www.facebook.com/Alveare-Spunk-Barbara-104569708354148

https://www.instagram.com/alvearespunk/