il nostro regalo 2023

come ogni anno, lo SPUNK, per le festività Natalizie, ha preparato un regalo per i propri clienti più affezionati. Quest’anno però, il nostro regalo è un po’ diverso e anche il suo intento è differente. Non si tratta dei nostri clienti, o meglio, molti certamente sì. Ma le persone a cui quest’anno abbiamo deciso di dedicare il nostro Presente, davvero in tutti i sensi, sono quelle che noi guardiamo con occhi attenti ed ammirati, con occhi di speranza e, certo, anche un po’ di paura.

Lucio Dalla sul limitare dell’anno scriveva una lettera, che anche quest’anno, e davvero più che mai, ci appare attuale. è quello che oggi abbiamo fatto anche noi, Carta, inchiostro e abbiamo scritto.

Abbiamo scritto immaginando un anno migliore, in cui migliori lo siamo anche noi e questa davvero non è retorica. Siamo ostinatamente e testardamente convinti che questa fetta di mondo, che così tanto c’ha spaventato e rattristato, da domani possa essere il nostro terreno fertile, la nostra, di nuovo, strada da percorrere. è per questo che abbiamo intagliato, limato, decorato e reso al meglio che potevamo questo regalo che ora vi ritrovate a spacchettare. Tutti, anche chi non ne è direttamente interessato.

L’anno che verrà è già domani e noi siamo pronti.

il nostro regalo 2023…